0471.1812661

gasolio sicuro

atreding srl

Il gasolio è senz'altro una risorsa preziosa per le aziende, i costi elevati del carburante, il mantenimento e il consumo rappresentano inoltre un ulteriore onere per l‘impresa che si trova a dover affrontare anche i costi conseguenti ai furti. Sono numerose le aziende che subiscono ingenti danni per il furto di gasolio dai mezzi stessi e dalle cisterne nei depositi aziendali. La nostra azienda, grazie alla partnership con una software house specializzata, propone efficaci soluzioni per il controllo dei consumi, dei livelli di carburante (sia dei mezzi che delle cisterne) e un sistema antifurto per il gasolio contenuto nelle cisterne e nei depositi di grandi, medie o piccole dimensioni. Il sistema da noi utilizzato si basa su interventi che permettono il monitoraggio puntuale del gasolio sia sui mezzi sia nelle cisterne, per mezzo dell’installazione di una sonda capacitiva o a ultrasuoni, collegata a una centralina Gps/Gprs. Il cliente può così monitorare i dati relativi al gasolio tramite il nostro portale dedicato e potrà visionare i livelli di materiale presenti nella cisterna, gestire le giacenze di carburante e impostare l’attivazione del sistema di allarme a seconda delle variazioni dei livelli. Le eventuali modifiche che risultino non autorizzate faranno scattare l’allarme e daranno comunicazione al cliente tramite email, SMS o, a richiesta, anche alle Forze dell'Ordine.

Ecco cosa permette di analizzare il nostro sistema: posizione, percorsi, soste e velocità dei mezzi aziendali con Gps e dati sempre aggiornati; tracciato degli spostamenti su mappa (con indicazione di soste e velocità); stato del veicolo (motore acceso, livello del carburante, consumi, tensione della batteria, prestazioni di guida, chilometri percorsi); temperatura, umidità pressione, livello dei liquidi, tensione; storico delle registrazioni con la possibilità di generare grafici; motore acceso/spento, portellone aperto/chiuso, allarme inserito/spento, richiesta di soccorso; attivazione da remoto: inserimento allarme, blocco accensione motore, accensione luci; ricezione di una segnalazione tramite SMS o e-mail al persistere di un qualsiasi evento, ad esempi un tentativo di furto, l'apertura del portellone, l'accensione del motore, una richiesta di soccorso e via discorrendo.

gasolio sicuro
ATREDING srl | 8, Via Del Vigneto - 39100 Bolzano (BZ) - Italia | P.I. 02871240210 | Tel. +39 0471 1812661 | Fax. +39 0471 1812804 | info@atreding.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite